Bahama® Largo

La base da cementare con drenaggio



Base da cementare per Bahama Largo

Base Installata


A condizione che la struttura LARGO – di qualsiasi modello - sia stata installata rispettando il progetto, istruzioni e raccomandazioni del produttore, è garantita in grado di resistere a raffiche di vento fino a 130 km/h di velocità nella configurazione dispiegata e in tensione. Il motivo per cui tutti i modelli LARGO sono stati progettati pieghevoli è per proteggerli da eventuali danni o distruzione in caso di venti eccezionalmente forti e da direzioni variabili o mulinelli e sovraccarico di neve; casi che si verificano di frequente in Europa centrale e settentrionale, America e Asia, o in montagna , nelle latitudini più meridionali.


Materiali strutturali impiegati per la fabbricazione di tutte le strutture LARGO sono: Pressofusi ed estrusi di alluminio, acciaio inox V2A, esenti da manutenzione, resina sintetica auto-lubrificante (cuscinetti guida per la cinematica della struttura), e tessuto poliestere ad alta tenacità rivestito in acrilico (per la membrana tessile intercambiabile). La membrana è dotata di un accesso per la manutenzione ben nascosto che consente all'operatore, ad esempio, di sostituire una lampadina difettosa, o per rimuovere le foglie accumulate che potrebbero bloccare il drenaggio interno. Tutti i componenti strutturali in alluminio sono verniciati a polvere in colore bianco (RAL 9016) e cotti in forno a> 190 ° C. Questa finitura è resistente alla corrosione anche dell’aria umida e salsedine dei climi marittimi.

 Bahamaitalia di Edoardo D'Addazio | Via Roma 30/B - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy | Tel.: +39 0861 751297  Fax: +39 0861 751297  info@bahamaitalia.it
P.Iva 01890120676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA162049