Bahama® Wireless TV

BAHAMA® “Wireless TV” – predisposizione per televisore.
(LO SCHERMO TV NON COMPRESO)



Un optional davvero molto interessante e utile per chiunque gestisca un locale pubblico consiste nella possibilità di integrare al proprio Bahama Jumbrella anche degli schermi tv. Si tratta della variante Bahama Wireless TV, che a sua volta ha due declinazioni:

la C-WirelessTV-1 - uno schermo TV installato su ombrellone.


E la C-WirelessTV-2. Ciò vuol dire che sotto l'ombrellone BAHAMA si possono installare fino a due schermi LCD non compresi nel pacchetto.

L'optionale Wireless TV consente di effettuare proiezioni pubbliche, da rete satellitare o via cavo, da DVD o computer laptop o infine da videocamere digitali, grazie ad una connessione HDMI.
Per rendere possibile l'installazione degli schermi la struttura portante dello Jumbrella viene leggermente modificata, in modo da poter ospitare tutte le varie componenti dell'impianto audiovisivo: il set di cavi, il ricevitore esterno, la console di trasmissione e il trasmettitore radio esterno.
In questo modo, grazie anche all'orientamento che viene dato alla televisione, essa può essere guardata agevolmente da tutte le persone che si trovano sotto l'ombrellone Bahama, anche nelle zone più in ombra.


Un esempio: Live transmission del Campionato mondiale di calcio.


Lo schermo TV 32 pollici installato sotto ombrellone modello JUMBRELLA quadrato 5 x 5 m e pronto per uso.


Opzione BAHAMA® “Wireless TV” (predisposizione per la TV) disponibile per i seguineti modelli degli ombrelloni BAHAMA.



BAHAMA JUMBRELLA - per modelli grandi.



BAHAMA JUMBRELLA CXL - per tutte le dimensioni.



BAHAMA MAGNUM - per tutte le dimensioni.
 Bahamaitalia di Edoardo D'Addazio | Via Roma 30/B - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy | Tel.: +39 0861 751297  Fax: +39 0861 751297  info@bahamaitalia.it
P.Iva 01890120676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA162049