+39-0861285508     +39-3482434266     info@bahamaitalia.it




BAHAMA RISCALDAMENTO per ombrellone Jumbrella

  Accessori
 
 
 
 
 
 

Fino a 4 Riscaldatori a raggi infrarossi integrati.
 
 
Il consumo di energia di un Ombrellone JUMBRELLA equipaggiato con “Heater” (Riscaldamento) varia in base alle esigenze; con l’impostazione di potenza al 100%, corrisponde per ogni ora di funzionamento a circa 8 kW, con versione più semplice, non regolabile gradualmente, la riduzione della potenza al 50% può essere ottenuta ove necessario tramite lo spegnimento di due radiatori; ad es. se l’area sotto l’ombrellone con tavoli e sedie venga occupata solo per metà.
 
 
Nella versione regolabile gradualmente in modo analogico è possibile ottenere un consumo di potenza del 50% regolando singolarmente tramite l’unità di controllo (“dimmerbox”) i 4 radiatori a metà della potenza massima.
 
Un altro vantaggio della versione regolabile in modo analogico, consiste nella possibilità di agire in modo flessibile alle diverse esigenze di ciascun utente.
 
Questo speciale equipaggiamento elettrico certificato dal TÜV, integrato nella struttura e non applicabile successivamente alla costruzione dell’ombrellone , è applicabile solo in combinazione stabile con il gruppo asimmetrico universale di fondazione CHIRA-0451 o -1451, questo è il motivo per cui non può essere installato successivamente.
 
Per ogni modello JUMBRELLA è disponibile in due diverse versioni:
 
Con radiatori a raggi infrarossi, a basse emissioni di CO2, con accensione e regolazione sia singola che di gruppo in modo analogico progressivo. La commutazione o regolazione si effettua a distanza dall’ombrellone .
 
Il requisito per l’utilizzo degli gli ombrelloni JUMBRELLA accessoriati con “Heater” è una tensione trifase da 400V necessaria all’alimentazione del quadro di controllo esterno, che a sua volta alimenta i radiatori con tensione monofase 230/240V.
 
La potenza impiegata, necessaria per garantire il funzionamento a regime degli ombrelloni JUMBRELLA accessoriati con riscaldamento integrato a raggi infrarossi è di 8,1 kW per ogni ombrellone. I quattro radiatori ad infrarossi da 2000 W, conformi al TÜV hanno un grado di protezione IP65 per l’utilizzo in ambienti con umidità estrema, generano immediatamente un notevole calore ad onde corte , analogo per esempio a quello utilizzato nei centri benessere o nei centri di cura riabilitativa.

 


  Accessori correlati

BAHAMA SOUND - altoparlanti da esterno per ombrellone Jumbrella


BAHAMA MAGIC - illuminazione LED RGB integrata per ombrellone Jumbrella


BAHAMA WIRELESS TV – predisposizione per televisore per ombrelloni Jumbrella


BAHAMA LUCE - Illuminazione integrata per ombrellone Jumbrella



BLOG DI DESIGN & ARCHITETTURA
EVENTI  
04-SET-2012
Ombrelloni BAHAMA Wireless TV. Novità presentata a R+T 2012 di Stoccarda


© Copyright BAHAMA Italia 2010-2020 | D’Addazio S.r.l.s. & Via Roma SN - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy
Tel.: +39_348-_2434266 Fax: +39_178-_2710534 info@bahamaitalia.it
P.Iva IT02028150676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA TE-173257 PEC: daddazio.srls@pec.it

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito.
Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy