OMBRELLONI BAHAMA: I PRATICI OMBRELLONI DOTATI DI TELO INTERSCAMBIABILE
17-LUG-2022
Il telo che ricopre lo scheletro robusto dell’ombrellone, la copertura che gli permette di ricavare ombra e protezione, può modificare completamente l’aspetto della struttura.
Il colore del telo, il materiale scelto per la sua produzione e le sue caratteristiche distintive, sono in grado di alterare l’aspetto finale dell’ombrellone e l’impatto estetico trasmesso agli ospiti.
Per questo, è sempre meglio affidarsi a marchi conosciuti e affidabili, capaci di soddisfare ognuno dei vostri bisogni.
Gli ombrelloni Bahama sono eleganti, robusti e resistono nel tempo. La loro copertura può essere rimossa e sostituita in pochi minuti, regalando una nuova vita a tutto l’ombrellone.
Cambiando il colore del telo è possibile modificare il look dell’intero locale, passando dai colori neutri dell’inverno ai colori vivaci tipici dell’estate.
PRIMA
DOPO
Allo stesso tempo, il cambio telo permette di rinnovare l’ombrellone e riportarlo al suo stato iniziale. Dopo 10 anni di utilizzo, tornerà come nuovo.
Perché scegliere i prodotti Bahama
Uno dei principali punti di forza degli ombrelloni Bahama risiede nella semplicità di utilizzo.
Bastano pochi minuti per aprire e chiudere l’ombrellone, così come bastano pochi minuti per cambiare il telo e disfarsi di quello precedente.
Un altro elemento positivo coincide con l’incredibile qualità dei prodotti. I teli sono disponibili in oltre 25 colori diversi, addirittura personalizzabili su richiesta.
E’ possibile scegliere tra tre tipologie differenti di tessuto, tutte in grado di assicurare massima sicurezza e massima resistenza: tessuti Betex, Precontraint e Svela.
I tre tipi di tessuti vengono realizzati interamente in poliestere (Betex e Svela) o in PVC (Precontraint), e risultano completamente impermeabili - così nemmeno la pioggia potrà fermarvi.
Allo stesso tempo, sono caratterizzati da un fattore di protezione solare UPF 50+, il più alto fattore di protezione contro i raggi UV.
Il telo resiste facilmente alle alte temperature e all’azione del vento, senza mai rompersi o rovinarsi.
Cambio telo
Per poter effettuare il cambio, è necessario assicurarsi il corretto posizionamento dell’ombrellone.
PRIMA
DOPO
Il nuovo telo deve rimanere ben teso, mentre l’ombrellone dovrà essere aperto al massimo (basta scegliere il secondo gancio del meccanismo servoassistito).
E’ importante che l’ombrellone resti aperto per almeno 7 giorni dopo il posizionamento del telo, così da stenderlo completamente e assicurarne l’impermeabilità anche nelle cuciture.
Bahama mette a disposizione dei propri clienti un pratico video YouTube, che spiega nel dettaglio quali sono i passaggi da effettuare per cambiare il telo.
L’obiettivo è quello di rendere l’intero processo quanto più rapido possibile, semplice da portare a termine e adatto a chiunque.
Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito. Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy