+39-0861 751297     +39-3482434266     info@bahamaitalia.it

IL SERVIZIO POST VENDITA

Il servizio d’assistenza influisce notevolmente sulla durata di vita di un ombrellone. La membrana tessile intercambiabile di un ombrellone Bahama può essere pulita o sostituita dopo essere stata esposta per anni a tutti i tipi di condizioni atmosferiche.

Il nostro servizio d’assistenza effettua una revisione tecnica e generale completa del prodotto in modo che l'ombrellone non solo mantenga un buon aspetto, ma che sia anche resistente e che risulti duraturo.

Non importa dove abbiate bisogno del servizio di assistenza Bahama, il team Bahama o uno dei nostri esperti sarà lieto di aiutarvi, in qualsiasi parte del mondo.

- Progettazione accurata e personalizzata


- Installazione di nuovi ombrelloni


- Montaggio di nuove membrane tessili


- Servizio completo di montaggio e smontaggio di grandi ombrelloni, lavaggio, pulizia e manutenzione della struttura e delle membrane tessili.


- Assistenza membrane, ossia montaggio e smontaggio della membrana tessile, pulizia e riparazione


- Stoccaggio degli ombrelloni e/o delle membrane tessili di grandi dimensioni restituiti e sottoposti a manutenzione


- Formazione tecnica



Sostenibilità e compatibilità ambientale
Il tessuto betex®05, realizzato in esclusiva per Bahama, e la membrana tessile che ne deriva sono certificati esclusivamente secondo lo standard OEKO-TEX 100, Classe 1, il quale è assegnato da istituzioni indipendenti. La Classe 1 soddisfa le esigenze di abbigliamento per bambini a contatto con la pelle.
Il test OEKO-TEX sugli agenti inquinanti corrisponde all'uso previsto per i tessuti e i materiali. In Germania esistono criteri chiari e affidabili per la compatibilità ambientale e la sostenibilità. Bahama richiede che ogni parte difettosa o danneggiata venga sostituita.

Protezione UV
Analogamente al fattore di protezione solare (SPF), tutti i tessuti sono etichettati con il fattore di protezione dai raggi ultravioletti (UPF). Questo fattore, integrato nel tessuto, protegge dai pericolosi raggi UV. Bahama utilizza il marchio di tessuto betex®05 per la produzione delle sue membrane tessili per ombrelloni. Questo materiale soddisfa i requisiti di UPF 50+, che indica un fattore di protezione UV dermatologico "eccellente", e consente a meno di un cinquantesimo (<2%) delle radiazioni UV di passare attraverso la membrana tessile sulla pelle.

Prodotto in Germania
I clienti di Bahama fanno sempre riferimento alla grande importanza dei nostri impianti di produzione tedeschi. II "Made in Germany" è ancora un punto di forza unico e un motivo di acquisto. Lo stabilimento di produzione dell'intera gamma Bahama si trova in Germania.

La combinazione di materiali e caratteristiche strutturali di altissima qualità permette a Bahama di garantire la stabilita dei suoi prodotti al vento, a seconda del modello, fino a 130 km/h. Oltre ai dettagli tecnici dell'ombrellone, sono soprattutto la resistenza alla luce dei colori dei tessuti, l'impermeabilità, la grammatura e la colonna d'acqua delle membrane tessili che rendono Bahama il top della sua categoria. Bahama è stato scelto da alberghi di lusso come il Burj Al Arab di Dubai e l'Hotel Sacher di Vienna, e dal Museum Dalì di San Pietroburgo, negli Stati Uniti.



BLOG DI DESIGN & ARCHITETTURA
DESIGN & ARCHITETTURA  
30-MAG-2022
Ombrelloni Bahama Jumbrella XL all’isola d’Elba in un ristorante all’aperto.


© Copyright BAHAMA Italia 2010-2022 | D’Addazio S.r.l.s. & Via Roma SN - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy
Tel.: +39_348-_2434266; +39_0861-_751297; Fax: +39_178-_2710534 info@bahamaitalia.it
P.Iva IT02028150676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA TE-173257 PEC: daddazio.srls@pec.it

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito.
Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy