+39-0861 751297     +39-3482434266     info@bahamaitalia.it

BAHAMA OutSide




La linea di ombrelloni Bahama con colonna laterale è il modello OutSide che è composta da 6 modelli: tre di forma rotonda e 3 di forma quadrata, con con la superficie da 7 m² a 16 m².

DIMENSIONI
MODELLI ROTONDI:
- Ø 3,0 m;
- Ø 3,5 m;
- Ø 4,0 m;

MODELLI QUADRATI:
- 3,0 × 3,0 m;
- 3,53 × 3,53 m;
- 4,0 × 4,0 m;

Resistono al vento con velocità fino al 50 km/h.

OPZIONI DISPONIBILI SU RICHIESTA
• telo di copertura disponibile in tanti colori standard
• stampa su telo personalizzata
• verniciatura della struttura personalizzata
• 2 tipi di base: base fissa da cementare, base semifissa da avvitare

Ogni modello Bahama Jumbrella OutSide può avere i seguenti dotazioni di base:
• impianto di riscaldamento Heater,
• illuminazione Light
• illuminazione RGB Magic
• Telo di collegamento con canale di gronda TVR
• Custodia protettiva
• Chiusure laterali
• Versione marittima con componenti in acciaio INOX V4A


 

Ombrelloni Bahama Outside di  altissima qualità,  prodotti completamente in Germania, sono una soluzione ideale per chi cerca di valorizzare il proprio locale, offrendo alla clientela  una percezione di  qualità  ed eccellenza. Per esempio, in  un locale, situato nel centro storico e con poco spazio esterno, spesso non è possibile utilizzare ombrelloni con colonna centrale, per cui il Bahama outside con colonna laterale  diventa l’ideale, permettendo di sfruttare al meglio gli spazi disponibili, con il massimo di posti a sedere, creando  una gradevole zona d’ombra ed anche un riparo dalla pioggia.

 

Un punto di forza dell'ombrellone Bahama Outside è il meccanismo con  tecnologia progettata  e brevettata da Bahama che unisce l’eccellente  design, al sistema di apertura e chiusura servoassistito  per una agevole e rapida   operazione di apertura e chiusura. Questo modello di ombrellone con colonna laterale ha una certificazione di garanzia al vento variabile in base alla sua dimensione,  le caratteristiche strutturali dell’armatura conferiscono a questo ombrellone robustezza e stabilità superiore alla quasi totalità di altri ombrelloni di caratteristiche similari presenti sul mercato.

Il Jumbrella OutSide ha vinto il premio IF Design Award 2021. Questo riconoscimento viene assegnato per il miglior design. Il concorso IF Design Award si tiene ogni anno a partire dal 1950.  Nel 2021 per la partecipazione al concorso sono state presentate 7298 domande provenienti da 56 paesi, e valutati dai 78 membri della giuria internazionale di  esperti indipendenti.

 

L’armatura è totalmente in alluminio estruso e gli accessori tipo viterie, bullonerie ed elementi metallici vari sono in acciaio inox V4A. il colore standard dell’armatura è grigio antracite RAL 7010 opaco testurizzato, ma su richiesta come optional è possibile realizzare l’armatura in qualsiasi colore della cartella RAL, compreso le finiture finto legno.
 

Inoltre su richiesta, come optional è possibile richiedere gli elementi in acciaio inox “marittimo , cioè acciaio inox V4A ( al posto dellV2A si serie)

La membrana è realizzabile in tre differenti  tipi di tessuto impermeabile di alta qualità, disponibili in colori tinta unita o rigati. Il telo in poliestere  ha un alto grado di protezione dai raggi ultravioletti pari a  UV UPF 50+ .


  Scarica catalogo BAHAMA OutSide in PDF  



BLOG DI DESIGN & ARCHITETTURA
DESIGN & ARCHITETTURA  
19-MAG-2022
Arredamento da esterno: gli ombrelloni Bahama Jumbrella XL in un borgo medievale della Toscana.


© Copyright BAHAMA Italia 2010-2022 | D’Addazio S.r.l.s. & Via Roma SN - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy
Tel.: +39_348-_2434266; +39_0861-_751297; Fax: +39_178-_2710534 info@bahamaitalia.it
P.Iva IT02028150676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA TE-173257 PEC: daddazio.srls@pec.it

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito.
Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy