Su richiesta è disponibile anche il sistema di riscaldamento a raggi infrarossi; i riscaldatori appena accessi emettono un calore immediato e piacevole, simile al calore che si percepisce in inverno quando siamo esposti ai raggi del sole, non è necessario attendere un tempo per il preriscaldamento, ed il calore percepito è sempre gradevole anche durante le giornate più fredde.
L’optional Bahama “Riscaldatori” permette di allungare la stagione di lavoro, e di creare nuovi posti all’aperto per la clientela di un ristorante, bar, pizzerie, gelaterie e pasticcerie.
È possibile scegliere la soluzione con per 2 o 4 riscaldatori a raggi infrarossi, da 1500 W cadauno.
- Tutto il circuito elettrico è cablato all’interno della colonna laterale, senza cavi a vista.
- Il comando dei riscaldatori avviene tramite telecomando, grazie al quale è possibile accendere o spegnere singolarmente ciascuno dei riscaldatori e nel contempo variare la temperatura a 6 differenti livelli di potenza preimpostati.
Su richiesta sono disponibili interruttori esterni on/off, da applicare ad un quadro elettrico che consentono di togliere l’alimentazione singolarmente a ciascuno dei riscaldatori presenti nell’ ombrellone.
- I riscaldatori a Bahama montano bulbi a raggi infrarossi “Ultra Low Glare” – cioè con bagliore luminoso ridotto al 85% rispetto alle lampade convenzionali, in modo da non creare fastidio alla vista.
- I riscaldatori possono rimanere agganciati alle stecche anche quando l’ombrellone viene chiuso.