+39-0861 751297     +39-3482434266     info@bahamaitalia.it

 BLOG DI DESIGN & ARCHITETTURA


 NEWS   DESIGN & ARCHITETTURA   EVENTI
 Ricerca veloce 


 DESIGN & ARCHITETTURA  


  torna alla lista degli articoli  

ARREDAMENTO DA ESTERNO: GLI OMBRELLONI BAHAMA JUMBRELLA XL IN UN BORGO MEDIEVALE DELLA TOSCANA.

19-MAG-2022


 
Uno splendido villaggio turistico Hapimag in Toscana ci mostra l’applicazione dei nuovi ombrelloni Bahama Jumbrella XL. 
Attraverso la scelta attenta dei colori e il bellissimo contrasto tra architettura classica e arredamento moderno, gli ombrelloni sono riusciti a valorizzare appieno il locale. 
 
 
 
Un elemento tanto semplice quanto d’effetto, in grado di cambiare completamente la prospettiva dello spazio. 
Parliamo di un prodotto di qualità eccellente e dal design rifinito, con dettagli integrati che lo rendono ancora più interessante. Non solo il materiale innovativo e resistente al vento, ma anche la semplicità della sua struttura e la grande varietà di colorazioni disponibili. 
 
Abbinato nel modo giusto e posizionato in uno spazio aperto, dove la natura ha la possibilità di esprimersi al meglio, questo ombrellone può trasformarsi in un’strumento di lavoro più che potente. 
 
 
 
Vediamo insieme quali sono i punti di forza del suo design e come è riuscito a valorizzare l’arredamento esterno del ristorante. 
 
Il design che unisce passato e presente 
 
Questo villaggio turistico, posizionato al centro di un borgo medievale nel cuore della Toscana, è riuscito a trovare una soluzione unica, unendo l'architettura antica con le tendenze moderne di arredi esterni.
 
Il design tipicamente moderno dell’ombrellone, unito al colore insolito del telo, si abbina perfettamente con i colori della natura. L’ambiente circostante viene valorizzato da questa semplice struttura, che regala ombra anche nei giorni più caldi. Il telo della membrana (Betex-05) è resistente alla pioggia e ai raggi del sole, quindi non perde il suo colore vivace e forte nel tempo, permettendo all'architetto a sperimentare con il design.

Ombrelloni Bahama XL con il telo della membrana verde e struttura metallica grigia antracite.
 
 
Il ristorante si trova sulla punta di una collina, in un luogo spesso abbastanza ventoso. Tuttavia, la tecnologia tedesca degli ombrelloni di grandi dimensioni Bahama Jumbrella XL li aiuta a resistere al vento fino al 90 km / ora. 
 
La struttura dell’ombrellone è stata curata in ogni dettaglio, con il meccanismo semplice di apertura e chiusura, con le luci integrate direttamente nell'armatura e nessun cavo a vista. E’ addirittura possibile aggiungere un impianto di riscaldamento, una Wireless TV e un sistema di altoparlanti. 
 
 
 
La personalizzazione è uno dei grandi punti di forza di questi ombrelloni, che si adattano facilmente ad ambienti diversi e necessità differenti. 
 
Per chi cerca un elemento d’arrendo insolito ma efficace, questa è probabilmente una delle soluzioni più interessanti. Elegante, resistente, colorato e in linea con i tempi; un piccolo gioiellino da non lasciarsi scappare. 
 




Commenti

Nome
E-mail
Commento



 torna alla lista degli articoli  

Ombrelloni Bahama Jumbrella sul bordo piscina di una villa privata
03-GIU-2022

Ombrelloni Bahama Jumbrella XL all’isola d’Elba in un ristorante all’aperto.
30-MAG-2022

Ombrellone Bahama Pure: un nuovo modello per proteggersi dal caldo estivo e dalla pioggia
23-MAG-2022

BAHAMA DIVENTA SPONSOR PRINCIPALE DEL PUGILE PROFESSIONISTA EDOARDO D’ADDAZIO
08-MAG-2022




© Copyright BAHAMA Italia 2010-2022 | D’Addazio S.r.l.s. & Via Roma SN - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy
Tel.: +39_348-_2434266; +39_0861-_751297; Fax: +39_178-_2710534 info@bahamaitalia.it
P.Iva IT02028150676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA TE-173257 PEC: daddazio.srls@pec.it

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito.
Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy